Il giovane è stato bloccato dai malviventi e costretto ad assistere allo stupro. Tre fermati, è caccia ai complici.
Roma – Brutale aggressione nel parco di Tor Tre Teste, nella periferia orientale della Capitale. Una coppia di fidanzati si erano appartati all’interno della loro vettura quando sono stati circondati da un gruppo di malviventi che ha frantumato il finestrino dell’auto utilizzando una bottiglia.
Gli aggressori hanno trascinato la ragazza fuori dall’automobile e uno di loro ha abusato di lei, mentre almeno altri due complici immobilizzavano il fidanzato costretto ad assistere alla violenza. Dopo l’aggressione, il gruppo ha derubato le vittime dei loro telefoni cellulari e altri beni personali prima di fuggire.
La coppia, in stato di shock, si è recata presso le autorità per denunciare l’accaduto. Le indagini condotte dalla Squadra Mobile di Roma, sotto la direzione della Procura, hanno portato all’emissione di decreti di fermo nei confronti di tre giovani accusati di violenza sessuale di gruppo e rapina in concorso.
Due dei sospettati sono stati rintracciati al Quarticciolo, mentre il terzo è stato individuato e fermato sabato a Verona. I tre indagati sono stati riconosciuti dalle vittime attraverso foto segnaletiche mostrate dalla polizia. Gli esami del DNA hanno confermato la presenza dei tre all’interno del veicolo, sebbene non abbiano confermato l’identità dell’autore materiale della violenza.
Gli inquirenti ritengono che il gruppo possa essere composto da più persone e le autorità sospettano che della banda facciano parte anche altri individui oltre ai tre fermati. I telefoni cellulari degli indagati sono stati sequestrati e le indagini proseguono per identificare eventuali altri responsabili.