Un trentasettenne è stato arrestato con hashish, crack e cocaina, mentre altre persone sono state allontanate e alcune denunciate.
Ivrea (To) – La polizia di Stato ha arrestato un cittadino italiano di trentasette anni per detenzione di sostanze stupefacenti.
Durante il servizio di controllo del territorio nell’area del “Movicentro”, una zona a cosiddetta vigilanza rafforzata, una pattuglia ha notato la presenza di un uomo che alla vista degli agenti ha cercato di dileguarsi e nascondersi dietro le scale del sovrappasso dei binari.
Dopo averlo raggiunto, il trentasettenne ha iniziato ad agitarsi, facendo insospettire i poliziotti che, nel frattempo, si sono accorti di un rigonfiamento nella tasca laterale dei pantaloni dove hanno rinvenuto diversi grammi di hashish, crack e cocaina, insieme ad un bilancino di precisione.
La perquisizione è stata estesa anche all’abitazione dove sono trovati altri pezzi di hashish riposti nel frigorifero. La Procura ha richiesto e ottenuto la convalida dell’arresto.
In un’altra operazione, gli agenti del commissariato hanno provveduto all’allontanamento di 8 persone dalla zona rossa in questione, ai sensi dell’art.2 del T.U.L.P.S. Alcune di queste sono state poi denunciate per l’inosservanza del provvedimento dell’autorità.