Salvatore Borriello, 26 anni, è deceduto all’ospedale del Mare. In corso le indagini per ricostruire dinamica e movente.
Napoli – Un fatto di sangue ha scosso il quartiere di Barra nella mattinata odierna. A perdere la vita è stato un ragazzo di 26 anni, Salvatore Borriello, deceduto presso l’ospedale del Mare dove era giunto ferito gravemente.
Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, l’episodio violento si è consumato in via Suor Maria della Passione Beata, dove il giovane è stato attinto da alcuni colpi di pistola. Trasportato d’urgenza al nosocomio, non ce l’ha fatta: i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Gli investigatori della Questura, allertati dal personale ospedaliero, stanno lavorando per fare luce sull’accaduto. Al momento restano da chiarire le circostanze esatte che hanno portato all’omicidio e le possibili motivazioni del gesto.
Il 26enne risultava già noto alle autorità per precedenti legati a reati di natura patrimoniale. Proseguono senza sosta le indagini per individuare gli autori del delitto e ricostruire l’esatta sequenza degli eventi che hanno portato a questa ennesima vittima di violenza nelle strade del capoluogo campano.