Arrestato un 25enne per omicidio. I due avrebbero litigato poco prima del dramma. Inutili i soccorsi.
Roma – Una serata che si è trasformata in tragedia quella di giovedì nel quartiere Monteverde, dove un giovane di 27 anni ha perso la vita precipitando dal balcone al terzo piano di un bed and breakfast. Un episodio drammatico che ha scosso la zona residenziale della Capitale e su cui ora stanno indagando i carabinieri per fare piena luce sulla dinamica dei fatti.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi, ma per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. Le ferite riportate nella caduta si sono rivelate fatali. Presente nella stanza al momento dell’accaduto c’era un altro giovane, un 25enne che è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di omicidio.
Secondo quanto emerso da una prima ricostruzione degli inquirenti, i due lavoravano entrambi come commessi a Roma e si conoscevano. Nella tarda serata di giovedì, all’interno della struttura ricettiva, sarebbe scoppiata una lite tra loro. Poco dopo, il 27enne è precipitato dal balcone, perdendo la vita nell’impatto.
Gli uomini dell’Arma stanno ora lavorando per ricostruire con precisione cosa sia accaduto in quei drammatici momenti. Fondamentale sarà capire se si sia trattato di una caduta accidentale durante la colluttazione, di una spinta volontaria o di altre dinamiche ancora da chiarire. Al vaglio degli inquirenti ci sono le testimonianze raccolte e i rilievi effettuati sul luogo della tragedia.