Gli agenti sorprendono gli uomini mentre accoglievano clienti e sequestrano dosi di cocaina, crack e hashish insieme ad armi improvvisate.
Siracusa – Gli agenti della polizia di Stato, con l’ausilio del Gabinetto provinciale di polizia scientifica e del reparto cinofili della Questura di Catania, hanno arrestato tre uomini per spaccio, di 21, 24 e 37 anni.
Gli investigatori della squadra mobile hanno effettuato un controllo in via Santi Amato e hanno sorpreso i tre all’atto di accogliere potenziali acquirenti. Sono state sequestrate in totale 190 dosi di cocaina e crack già preconfezionate (per un totale di 53 gr) e 10 dosi preconfezionate di hashish (per un totale di 10 gr), oltre a materiale per il confezionamento, nonché una pistola a gas, una balestra e una somma di 1.025 euro in banconote di vario taglio.
Gli investigatori hanno provveduto a rimuovere i cancelli montati a protezione degli ingressi tramite l’ausilio del comando provinciale dei Vigili del Fuoco. Al termine degli atti gli arrestati sono stati tradotti presso il carcere di Cavadonna in attesa dell’udienza di convalida.
Sono in corso attività di indagine al fine di ricostruire i collegamenti sul territorio dei soggetti tratti in arresto.