Denise Pipitone, 25 anni e un dolore che non si cancella

Piera Maggio e Pietro Polizzi la ricordano in un post congiunto: “Ci manchi ogni giorno, ti ameremo per sempre”.

Mazara del Vallo (Tp) – Denise Pipitone, la bambina scomparsa all’età di 4 anni il 1° settembre 2004, avrebbe oggi 25 anni.

Il padre biologico, Pietro Polizzi, ha voluto ricordarla con un messaggio su Facebook:
“Denise, amore mio, oggi è il tuo compleanno e il mio cuore è pieno di nostalgia e di amore per te. Anche se sono passati 21 anni senza averti al mio fianco, ogni giorno è stato un’eternità senza la tua presenza. Spero che tu sia felice e che la tua vita sia piena di luce e di gioia. Ti voglio bene, papà Pietro”.

Anche Piera Maggio e Polizzi, in un messaggio congiunto, hanno condiviso il loro pensiero per la figlia:
“Denise, ci manchi tantissimo. Ovunque tu sia, sappi che la tua famiglia ti ama con tutto il cuore e non smetteremo mai di cercarti, la nostra forte speranza è di poterti riabbracciare presto. I tuoi genitori”.

Proprio in questi giorni è stato diffuso un nuovo age progression, la ricostruzione che mostra come potrebbe apparire oggi la giovane Denise.

Il sindaco di Mazara del Vallo, Salvatore Quinci, ha rivolto un pensiero alla città e alla famiglia Pipitone:
“Strappata all’affetto dei suoi cari quando aveva solo 4 anni in una calda giornata di settembre Denise Pipitone compie oggi 25 anni. Il primo settembre, giorno del rapimento, ed il 26 ottobre, giorno del compleanno di Denise sono date che riportano alla memoria un dramma tuttora vissuto in primis dai suoi genitori e cari a cui si aggiunge un senso d’ingiustizia, il sogno di potere un giorno riabbracciare Denise, la speranza che ignara e non memore di quanto accaduto viva una vita felice in qualche parte del mondo”.