Accoltellato durante una lite, muore un ragazzo di 20 anni

L’aggressione legata a presunti dissidi sullo spaccio. Fermato un sospettato, indagini in corso sulla dinamica del delitto.

Ostia – Un giovane di vent’anni, Simone Schiavello, ha perso la vita nella notte a Nuova Ostia in seguito a un’aggressione avvenuta intorno alle 23. Il ragazzo romano è stato colpito con un coltello alla coscia destra durante uno scontro che, secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, sarebbe nato da dissidi legati allo spaccio di stupefacenti.

La lite ha coinvolto diverse persone e si è conclusa nel modo più tragico per il ventenne, che dopo il ferimento è stato immediatamente trasportato all’ospedale San Camillo di Roma. Ricoverato nel reparto di terapia intensiva, il giovane non è riuscito a sopravvivere. Troppo gravi le ferite riportate.

I Carabinieri della Compagnia di Ostia hanno avviato le indagini e sono riusciti a individuare e bloccare un sospettato. L’uomo è stato raggiunto da un provvedimento di fermo di indiziato di delitto ed è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria. Gli investigatori stanno continuando ad approfondire la dinamica dell’accaduto e il contesto in cui si è sviluppata la violenta aggressione costata la vita al giovane.