Borseggiatrice arrestata a Milano Centrale

Il deputato di Fratelli d’Italia commenta gli arresti a Corsico e in Stazione Centrale: “Magistratura più severa, divieti per i recidivi”.

Milano – “Ringrazio i Carabinieri di Corsico per aver arrestato ieri l’ennesimo marocchino, pluripregiudicato, trovato peraltro in possesso di arma, droga e diversi contanti. Lasciando liberi o con leggere limitazioni questi criminali, però, viene vanificato il grande sforzo e lavoro che le Forze di Polizia, tutti i giorni, compiono per arrestare tutti questi malviventi.

Dalla Magistratura, che è responsabile di tutto ciò, serve un giudizio più severo e, soprattutto, vanno applicate le stringenti norme, contenute nel recente nuovo Decreto Sicurezza, approvato alle Camere nei mesi scorsi. Ringrazio, inoltre, la Polfer per aver arrestato giovedì scorso pomeriggio una borseggiatrice in Stazione Centrale che assieme ad altre complici, aveva sottratto alcuni portafogli a diversi viaggiatori a bordo di un treno regionale per Bergamo.

Nei confronti di questa ladra, ora, va applicata appunto la nuova norma del Dl Sicurezza che prevede il divieto di accesso a questi mezzi di trasporto, oltre alle aree pubbliche e nel caso in cui avesse precedenti, come già immagino, va interdetta da tutte le stazioni italiane“. 

Così il Deputato di Fratelli d’Italia, vice Presidente della Commissione Affari Costituzionali della Camera ed ex vice Sindaco delle Giunte di Centrodestra milanesi, Riccardo De Corato.