L’aggressione mortale è avvenuta in strada al culmine di una lite. Inutili i soccorsi.
Benevento – Femminicidio a Paupisi, in provincia di Benevento, dove una donna ha perso la vita per mano del marito, al culmine di un violento alterco.
Stando alle prime informazioni raccolte dagli investigatori, la tragedia si è verificata nelle immediate vicinanze dell’abitazione familiare, ubicata in località Frasso. L’uomo, cinquantenne, avrebbe aggredito la consorte colpendola ripetutamente al capo con un sasso.
L’impatto dei colpi si è rivelato fatale: la vittima è deceduta immediatamente. L’intervento dei sanitari del servizio di emergenza non ha potuto far altro che constatare il decesso della donna.
Immediatamente dopo l’aggressione mortale, l’uomo si è allontanato dal luogo del delitto. I militari dell’Arma dei Carabinieri hanno avviato le ricerche e stanno conducendo accertamenti per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto.
Le indagini sono in corso per fare piena luce sulle circostanze che hanno preceduto l’omicidio e sul movente che ha scatenato la violenza letale.