Tragedia in hotel: dipendente 27enne trovato morto a bordo piscina

Il corpo del giovane è stato scoperto questa mattina dai colleghi. Indagini in corso per chiarire le cause del decesso.

Capaccio Paestum (Salerno) – Una mattina di ordinario lavoro si è trasformata in tragedia in una struttura alberghiera di Capaccio Paestum, dove un dipendente di 27 anni è stato rinvenuto privo di vita nei pressi della piscina dell’hotel. La scoperta è avvenuta nelle prime ore di oggi.

Il drammatico ritrovamento è avvenuto quando alcuni colleghi della vittima si sono recati nell’area della piscina per le normali attività lavorative della mattinata. Quello che doveva essere l’inizio di una giornata come tante altre si è trasformato in un incubo: il corpo del giovane dipendente giaceva senza vita, probabilmente da diverse ore.

L’allarme è scattato immediatamente, con il personale dell’hotel che ha contattato i soccorsi e le forze dell’ordine.

I carabinieri della Compagnia di Agropoli sono intervenuti tempestivamente sul posto, avviando i rilievi del caso e raccogliendo le prime testimonianze. Al momento non è possibile stabilire con certezza se la morte del 27enne sia da attribuire a un tragico incidente, a un improvviso malore o ad altre cause.

La Procura di Salerno è stata immediatamente informata dell’accaduto e coordinerà le indagini per fare piena luce sulla vicenda. Sarà probabilmente disposta l’autopsia sul corpo del giovane per determinare le esatte cause del decesso e chiarire ogni aspetto della tragedia.