La ragazza si è confidata in lacrime con i genitori che hanno denunciato tutto ai carabinieri. Aperta inchiesta dalla Procura dei minori di Lecce.
Lecce – La Procura per i minorenni ha avviato un’indagine per violenza sessuale e sequestro di persona che vede coinvolti due adolescenti, uno di 12 e l’altro di 15 anni, accusati di aver abusato di una coetanea di 13 anni a Mesagne. I carabinieri stanno conducendo le investigazioni per ricostruire nei dettagli quanto accaduto.
Secondo la ricostruzione dei fatti riportata dal Quotidiano di Puglia, la ragazzina sarebbe stata aggredita sessualmente per strada dai due giovani. Successivamente, la minore si è confidata tra le lacrime con i propri genitori, che hanno immediatamente sporto denuncia presso i carabinieri.
Grazie al racconto della vittima, le forze dell’ordine sono riuscite a identificare i due adolescenti responsabili della violenza. Le indagini proseguono per chiarire tutti gli aspetti della vicenda e le modalità con cui si sono svolti i fatti.