Di Daniele Ponzo si erano perse le tracce nelle scorse ore. Genitori e sindaco avevano lanciato diversi appelli. Carabinieri al lavoro per chiarire le cause del decesso.
Mariglianella – Rinvenuto il corpo senza vita di Daniele Ponzo, lo studente sedicenne di Mariglianella di cui si erano perse le tracce dalla giornata di ieri. Il cadavere del ragazzo, che frequentava il Liceo Colombo di Marigliano, è stato trovato all’interno di un cantiere edile della zona.
La scomparsa di Daniele aveva immediatamente allarmato familiari e conoscenti, spingendo i genitori a diffondere un appello disperato che era stato ripreso anche dalla trasmissione “Chi l’ha visto?”. Questa mattina il primo cittadino di Mariglianella, Arcangelo Russo, aveva utilizzato i canali social per invitare chiunque avesse informazioni utili a mettersi in contatto con le autorità competenti o con la redazione del programma televisivo.
Il corpo è stato identificato anche grazie a un particolare dell’abbigliamento: la vittima indossava una maglietta nera, dettaglio che corrispondeva alla descrizione fornita al momento della denuncia di scomparsa di Daniele.
I carabinieri della stazione di Brusciano sono immediatamente intervenuti sul posto e hanno dato il via alle investigazioni per determinare le circostanze e le cause che hanno portato alla morte del giovane, oltre a procedere con l’identificazione formale. Gli inquirenti mantengono aperte tutte le piste investigative senza escludere alcuna ipotesi.