Furto di bagagli alla stazione: 21enne in manette

Il giovane di origine marocchina trovato in possesso di documenti e indumenti sottratti a una passeggera; disposto il divieto di dimora a Genova.

Genova – Gli agenti del Reparto Operativo di Genova Piazza Principe hanno intercettato e arrestato un ventunenne di origine marocchina, già noto alle forze dell’ordine.

Il giovane è stato trovato privo di documenti e in possesso di uno zaino e di un trolley contenenti effetti personali e carte intestate a un’altra persona. La vittima, contattata dagli operatori Polfer, ha confermato di essere stata derubata dei propri bagagli a bordo del treno su cui era salita.

L’episodio è avvenuto mentre la donna, in attesa della partenza del convoglio, è stata distratta da un piccolo incidente simulato dal reo, che ha permesso a un complice di asportare lo zaino e il trolley.

Il Tribunale di Genova ha convalidato l’arresto e disposto per il giovane la misura cautelare del divieto di dimora nel Comune di Genova. Le indagini proseguono per identificare l’eventuale complice.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa