Il corpo presentava una ferita da arma da fuoco al torace e diverse lesioni da taglio. I carabinieri non escludono nessuna pista, compreso il suicidio.
Vicenza – Giallo a Montecchio Precalcino (Vicenza), dove nella giornata di ieri è stato ritrovato senza vita un uomo di 55 anni all’interno della sua abitazione. A riportarlo è l’Ansa.
Secondo le prime informazioni, il cadavere presentava una grave ferita da arma da fuoco al torace e altre ferite da taglio sul corpo. A lanciare l’allarme è stato il figlio della vittima, che ha contattato i sanitari del Suem 118 dopo aver trovato il padre riverso a terra. Durante la chiamata, riporta sempre l’Ansa, non avrebbe però riferito della presenza di sangue né di armi nei pressi del corpo.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri, che hanno avviato i rilievi e gli accertamenti tecnici. Al momento non viene esclusa alcuna ipotesi: tra le piste al vaglio degli investigatori ci sono sia quella dell’omicidio che quella del suicidio.
Le indagini sono tuttora in corso e saranno gli approfondimenti medico-legali e balistici a chiarire le circostanze del decesso.