Droga nei bagni e violenze tra clienti, locale chiuso per 15 giorni a Como

Il Questore ha disposto la sospensione immediata della licenza: nel locale spaccio di cocaina, risse e clienti pericolosi.

Como – La Polizia di Stato di Como ha disposto la sospensione della licenza di un noto locale notturno di via Tommaso Grossi, ritenuto da tempo punto critico per spaccio di droga, risse e frequentato da pregiudicati. Il provvedimento, firmato dal Questore Marco Calì, prevede la chiusura immediata per 15 giorni.

Secondo la relazione tecnica della Divisione di Polizia Amministrativa e di Sicurezza, il locale era diventato luogo di consumo e spaccio di sostanze stupefacenti, in particolare cocaina servita direttamente nei bagni. Durante un controllo, gli agenti hanno anche trovato un cliente in possesso di 7,7 grammi di marijuana. Nella stessa serata si è verificata un’aggressione tra avventori, con una persona rimasta ferita al volto.

Il Questore ha evidenziato che il locale rappresentava un serio rischio per l’ordine e la sicurezza pubblica, frequentato da persone pregiudicate e pericolose, spesso colte in stato di alterazione da alcol e droga. Una situazione giudicata insostenibile e che ha portato all’apposizione dei sigilli.

Arrestati due ladri alla stazione

Sempre a Como, lunedì 1° settembre, la Polizia Ferroviaria ha arrestato due uomini di 35 e 26 anni, entrambi di origine algerina e irregolari sul territorio, per furto aggravato in concorso. I due avevano rubato uno zaino a un viaggiatore su un treno diretto a Milano. Fermati in stazione, sono stati condotti in Questura e messi a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa