Detenzione e spaccio di droga, 29enne peruviano in manette a Milano

La Polizia di Stato lo intercetta nei pressi di un bar con marijuana, cocaina e denaro contante.

Milano – Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato di Milano ha arrestato un cittadino peruviano di 29 anni, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Lambrate, nell’ambito delle attività di contrasto allo spaccio di droga, hanno notato due uomini sospetti nei pressi di un bar in via Privata Iglesias. I due, dopo essersi guardati intorno, si sono seduti a un tavolino all’interno dell’esercizio commerciale.

Durante il controllo, il 29enne è stato trovato in possesso di 41 involucri di marijuana per un peso complessivo di 110 grammi; 2 grammi di cocaina; 210 euro in contanti.

Ulteriori accertamenti hanno evidenziato che l’uomo, oltre a precedenti per reati inerenti gli stupefacenti, contro il patrimonio e l’immigrazione clandestina, era gravato da un divieto di dimora nella provincia di Milano e da un ordine del Questore di lasciare il territorio.

Il 29enne è stato arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per le procedure di rito.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa