Il giovane ha provato a fuggire appena ha notato poliziotti e finanzieri. La droga era contenuta in due borsoni e suddivisa in 70 panetti.
Napoli – E’ finito in manette ieri sera un 25enne napoletano sorpreso con due borsoni pieni di cocaina, non meno di 80 kg. Poliziotti e finanzieri, mentre transitavano a Melito di Napoli, hanno notato un’auto con a bordo un giovane che, accortosi della loro presenza, ha accelerato la marcia per eludere il controllo. Ne è nato un lungo inseguimento, nel corso del quale il conducente ha effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale fino a quando, giunto in via Andrea Pazienza, ha impattato contro un’auto in sosta.
In quei frangenti, il 25enne ha tentato di darsi alla fuga a piedi, ma è stato prontamente bloccato dagli operatori; inoltre, all’interno del veicolo sono stati rinvenuti 2 borsoni contenenti 70 panetti di cocaina, per un peso complessivo di circa 80 kg. Per tali motivi, l’indagato è stato tratto in arresto dal personale operante.