Spaccio a San Gottardo e atti osceni vicino a una scuola: due arresti a Genova

In due distinti interventi, gli agenti hanno fermato un 23enne per spaccio e un 25enne per resistenza e atti osceni in luogo pubblico.

Genova – La Polizia di Stato di Genova ha eseguito due arresti in città nell’ambito delle attività di controllo del territorio.

Nel quartiere di San Gottardo, gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato un 23enne di origine ecuadoriana, sorpreso mentre gestiva un’attività di spaccio di sostanze stupefacenti nei pressi della propria abitazione.

Durante il controllo, il giovane è stato trovato con due panetti di hashish (circa 300 grammi). La perquisizione domiciliare ha permesso di sequestrare anche 650 grammi di marijuana, 70 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e 1.200 euro in contanti in banconote di piccolo taglio. Il 23enne è stato trasferito al carcere di Marassi, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Il secondo intervento è avvenuto in via Rino Mandoli, nel quartiere di San Fruttuoso. Un 25enne del Togo, pluripregiudicato, è stato sorpreso dagli agenti del Commissariato San Fruttuoso mentre compiva atti osceni su una panchina, a poca distanza da una scuola. Alla vista della pattuglia, l’uomo ha reagito con calci e spintoni, procurando ai poliziotti lesioni giudicate guaribili in 10 giorni. È stato quindi arrestato per violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e denunciato per atti osceni.

Il 25enne sarà giudicato con rito direttissimo.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa