Sequestrati oltre 6 chili di marijuana e 13mila euro in contanti. Due uomini sorpresi a rovistare in un camper in Barriera Milano.
Torino – Nei giorni scorsi la Polizia di Stato ha portato a termine due distinte operazioni a Torino, entrambe concluse con l’arresto dei responsabili.
Il primo episodio ha riguardato un cittadino eritreo, fermato dagli agenti del Commissariato Barriera Milano durante un controllo in corso Svizzera. L’uomo, insofferente all’identificazione, è stato ricondotto al proprio alloggio, dove la successiva perquisizione ha permesso di rinvenire oltre sei chili di marijuana, circa 13mila euro in contanti di probabile origine illecita e materiale per il confezionamento della sostanza. Per lui sono scattate le manette con le accuse di detenzione ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale. L’arresto è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria.
Sempre a Torino, in via Valprato angolo via Cigna, un antifurto ha messo in allarme il proprietario di un camper, che ha segnalato al 112 la presenza di due uomini intenti a rovistare nel mezzo. Una Volante ha bloccato i sospettati, due cittadini marocchini di 35 e 29 anni, arrestandoli per tentato furto aggravato. Nel tragitto verso gli uffici di polizia i due hanno opposto resistenza danneggiando l’auto di servizio. Anche in questo caso, l’arresto è stato convalidato.