Ferito anche un altro cliente intervenuto per fermarlo. La donna, 51 anni, non è in pericolo di vita.
Roma – Attimi di terrore a Gallicano nel Lazio, in provincia di Roma, nella serata di ieri domenica 10 agosto. Un uomo di 65 anni, residente in zona, ha accoltellato al petto la titolare di un bar e ferito alla mano un cliente intervenuto per difenderla.
Secondo la ricostruzione dei carabinieri della compagnia di Palestrina e del Nucleo Forestale, l’aggressione è avvenuta in un locale di via Roma, nel centro storico. L’uomo, in evidente stato di ebbrezza, era stato invitato ad allontanarsi. In risposta ha estratto un coltello e colpito la titolare, una donna di 51 anni, prima di scappare in auto.
La vittima è stata trasportata in codice rosso al Policlinico Tor Vergata, ma non sarebbe in pericolo di vita. Il cliente ferito alla mano ha ricevuto una prognosi di 15 giorni. L’arma è stata sequestrata.
Durante la fuga, il 65enne ha perso il controllo del veicolo su via Prenestina Antica, schiantandosi senza coinvolgere altri mezzi. Bloccato dai carabinieri, è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio e condotto nel carcere di Rebibbia.