La vittima, 72 anni, è stata investita in via Saponaro da un’auto con targa francese risultata rubata. A bordo quattro minorenni in fuga. Al vaglio le videocamere.
Milano – Choc nel quartiere Gratosoglio di Milano. Una 72enne italiana è morta dopo essere stata investita da un’auto in corsa intorno alle 12 di oggi, lunedì 11 agosto, in via Saponaro. Il veicolo, con targa francese e poi risultato rubato, era occupato da quattro persone che, secondo le prime informazioni, sarebbero minorenni.
La vittima stava attraversando la strada quando è stata colpita. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un’automedica e un’ambulanza, ma per la donna non c’è stato nulla da fare: è deceduta poco dopo l’impatto.
L’auto pirata è stata abbandonata sul luogo dell’incidente. Conducente e passeggeri sono fuggiti a piedi, facendo perdere le proprie tracce. Gli agenti della polizia locale hanno avviato le indagini e stanno passando al setaccio le immagini delle telecamere di videosorveglianza per identificare i responsabili.