Rissa nella notte a Pomigliano d’Arco: 51enne serbo muore per le percosse

Violento scontro in strada tra stranieri: due feriti, indagano i carabinieri. La Procura di Nola coordina le indagini per omicidio.

Pomigliano d’Arco – Una notte di violenza si è conclusa in tragedia nel comune alle porte di Napoli, dove un uomo di 51 anni, di nazionalità serba, ha perso la vita a seguito di una brutale aggressione avvenuta durante una rissa in strada.

L’allarme è scattato intorno alle 3 del mattino, quando una telefonata al 118 ha segnalato una violenta colluttazione in via Trieste, al civico 105, con diversi feriti coinvolti. All’arrivo dei soccorritori, l’uomo era già privo di vita. Secondo una prima ricostruzione, sarebbe morto a causa delle gravi percosse subite durante lo scontro.

Nella rissa sono rimaste ferite anche altre due persone, entrambe straniere. Le loro condizioni non sarebbero gravi. Sulla vicenda indagano i carabinieri della stazione di Pomigliano d’Arco, coordinati dalla Procura della Repubblica di Nola. Al momento l’ipotesi più accreditata è quella di una rissa degenerata ma gli inquirenti non escludono altre piste. Sono in corso accertamenti per chiarire le dinamiche e identificare i responsabili dell’aggressione mortale.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa