Costretta a bere e violentata a turno in una tenda: 23enne denuncia stupro a Genova

L’aggressione da parte dei due fuori da un locale della movida. Solo dopo una settimana la giovane ha trovato il coraggio di recarsi in ospedale.

Genova – Si è presentata al pronto soccorso dell’ospedale Galliera di Genova denunciando di essere stata stuprata da due uomini che l’avevano attirata nella loro tenda su una spiaggia cittadina all’uscita di un locale. Una notte da incubo, quella passata da una 25enne tra il 28 e il 29 giugno. Ma la violenza, riporta ‘Il Secolo XIX’, è stata denunciata solo una settimana dopo, quando la giovane ha trovato il coraggio di recarsi all’ospedale mostrando i segni di quanto avvenuto, compresi lividi e graffi sulle braccia e sul corpo. 

Secondo quanto ricostruito, i due uomini avrebbero avvicinata la giovane all’uscita di un locale della movida genovese, per poi attirarla nella tenda che avevano piantato in spiaggia. Qui, dopo averla costretta a bere, l’avrebbero immobilizzata e stuprata a turno.

La giovane è riuscita a liberarsi solo dopo che i due aggressori si sono addormentati: allora è riuscita a sgattaiolare via e fuggire.

La polizia ha acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona la sera dell’aggressione: ora si indaga per individuare e fermare i due presunti colpevoli.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa