Due sono stati arrestati, un altro era già confinato in casa ma continuava a spacciare. Droga e contanti sequestrati.
Monza Brianza – La Squadra Mobile della Questura di Monza e della Brianza, all’esito delle perquisizioni eseguite nell’ambito dell’attività denominata “Easy”, ha tratto in arresto, in flagranza di reato, due degli indagati per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Uno dei due arrestati, 20enne di Nova Milanese, già destinatario della misura degli arresti domiciliari, durante l’esecuzione della misura è stato trovato in possesso di 308 grammi di hashish e della somma di 900 euro. Il secondo, 38enne, indagato non destinatario di misura cautelare ma con precedenti penali specifici, nel corso di perquisizione delegata dall’A.G. è stato trovato in possesso di 7 pastiglie e 6 dosi di ecstasy/MDMA, per un totale di circa 6 grammi, oltre che di 2 bilancini di precisione e vario materiale per il confezionamento della sostanza.
Un terzo indagato, anch’egli residente a Nova Milanese, 20enne già destinatario della misura della permanenza in casa in quanto all’epoca dei fatti era minorenne, è stato trovato nella disponibilità di 60 grammi di hashish. Complessivamente, nel corso dell’operazione sono stati sequestrati oltre 400 grammi di hashish, 3 cellulari e la somma in contanti di 3155 euro.