Giallo a Perugia: sull’ansa del Tevere spunta il cadavere di un uomo

L’identità è in fase di accertamento. Sul corpo non sembrano esserci segni di violenza. Disposta l’autopsia. Indaga la polizia.

Perugia – Giallo a Perugia, dove stamani gli agenti della polizia hanno rinvenuto il cadavere di un uomo sull’ansa del Tevere. Il corpo si trovava in località Ponte Valleceppi, all’altezza di via dei Carpentieri. L’allarme è stato dato da una donna, che ha riferito di aver notato un corpo incagliato nelle rocce al centro del fiume.

Sul posto, unitamente al pm di turno, è intervenuto il personale del Gabinetto Provinciale della Polizia Scientifica, della Squadra Mobile, dei Vigili del Fuoco ed il medico legale.

Da un primo esame, anche di natura medico legale, sembra che l’uomo, un italiano classe 1940 la cui identità è in fase di verifica e accertamento, sia deceduto poche ore prima: non risultano comunque presenti evidenti segni di aggressione o colluttazione.

Il pm della Procura di Perugia, ha disposto il trasporto della salma presso l’obitorio, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Sarà eseguita l’autopsia per chiarire le causa del decesso.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa