L’uomo è stato arrestato dalla Polizia per atti persecutori nei confronti della donna. Disposta la misura del divieto di avvicinamento.
Venezia – L’ennesima storia di persecuzione e violenza. Una donna va in commissariato per denunciare il suo stalker, ma dopo la querela lo incontra e viene minacciata e aggredita fisicamente. E’ accaduto a Chioggia, dove l’uomo è stato arrestato dalla Polizia per atti persecutori contro l’ex compagna. Ora è indagato per il reato di atti persecutori nei confronti della ex compagna.
La vicenda ha avuto inizio in mattinata, quando la donna si è presentata presso gli uffici del Commissariato di Corso del Popolo per sporgere denuncia-querela, riferendo di essere vittima di comportamenti intimidatori e persecutori da parte dell’ex compagno, incapace di accettare la fine della loro relazione. Poche ore dopo la denuncia, la donna avrebbe incontrato casualmente l’uomo, che l’avrebbe offesa, minacciata e aggredita fisicamente. L’intervento immediato della Polizia ha permesso di rintracciare e arrestare l’aggressore.
L’uomo è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ha convalidato l’arresto e disposto nei suoi confronti la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla vittima.