Trentenne arrestato con 13 kg di marijuana, cocaina e hashish a Forlì

In casa aveva un vero e proprio bazar della droga.

Forlì – Prosegue l’azione di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Forlì-Cesena. Nel corso di un’attività di controllo economico del territorio, le Fiamme Gialle del Gruppo di Cesena hanno arrestato un trentenne cesenate, già noto alle forze dell’ordine, trovato in possesso di un ingente quantitativo di droga.

Il blitz è scattato l’altra sera, quando i militari hanno notato movimenti sospetti nei pressi dell’abitazione dell’uomo. Durante la perquisizione domiciliare, il soggetto ha inizialmente consegnato spontaneamente quattro involucri di marijuana, ma il suo comportamento nervoso e contraddittorio ha spinto i Finanzieri ad estendere i controlli anche alla cantina.

Proprio lì, nascosti con cura, i militari hanno scoperto un vero e proprio bazar della droga: 13 kg di marijuana già confezionata sottovuoto, dosi di cocaina e hashish, un bilancino di precisione, sei coltelli e 650 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Forlì, l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari, misura convalidata dal GIP del Tribunale di Forlì nella mattinata odierna.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa