Aggredisce la ex e minaccia gli agenti: “Vi ammazzo tutti, quando esco dal carcere mi vendico”

In manette a Bolzano un giovane di 24 anni originario della Calabria. Colpito con un pugno un poliziotto durante l’arresto.

Bolzano – Arrestato un 24enne per aggressione e violenza contro poliziotti a Bolzano. Nella serata di ieri, una chiamata al numero di emergenza 112 NUE ha segnalato una violenta lite tra un uomo e una donna in un garage in via Rasmo, nel Quartiere Casanova. Gli agenti della Squadra Volanti della Polizia di Stato, giunti prontamente sul posto, hanno trovato una donna con evidenti segni di violenza e, su sua indicazione, hanno arrestato il compagno, G.C., un giovane di 24 anni originario della Calabria.

L’uomo, nel tentativo di opporsi all’arresto, ha sferrato un pugno in faccia a un poliziotto e ha cercato di fuggire. Durante il suo tentativo di fuga, ha scalciato contro gli agenti e ha tentato più volte di sfilare la pistola da uno di essi, urlando minacce di morte: “Vi ammazzo tutti, quando esco dal carcere mi vendico“.

Dopo essere stato bloccato e messo in sicurezza, G.C. è stato arrestato per violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. È stato poi trattenuto nelle Camere di Sicurezza della Questura.

In seguito all’arresto, il Questore di Bolzano, Paolo Sartori, ha emesso nei confronti di G.C. un Foglio di via Obbligatorio, con il divieto di ritorno a Bolzano per i prossimi 4 anni

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa