Sospettati di essere ladri d’appartamento: 3 stranieri fermati a Forlì, sono stati espulsi

Nel mirino della polizia sono finiti tre uomini di origine albanese, fermati alle porte di Cesena, domiciliati da pochi giorni in città.

Forlì – Sospettati di essere ladri d’appartamento, responsabili di vari colpi in città, tre albanesi sono stati fermati ed espulsi dal territorio italiano. Le Volanti della Questura e del Commissariato e la Squadra Mobile, nell’ambito del piano di controllo straordinario disposto dal Questore Claudio Mastromattei, nello scorso week-end e nella prima parte di questa settimana, hanno incessantemente “battuto” il territorio per la sicurezza dei cittadini. E nelle maglie degli agenti, tra gli altri, sono finiti tre uomini di origine albanese, fermati alle porte di Cesena, domiciliati da pochi giorni a Forlì e fortemente sospettati di appartenere ad un gruppo dedito ai furti in abitazione.

Affidati al personale della Sezione Espulsioni dell’Ufficio Immigrazione, ne è emersa l’irregolarità del soggiorno sul territorio nazionale: predisposte tutte le attività necessarie all’accompagnamento alla frontiera, tra sabato e domenica sono stati rimpatriati nel paese di origine.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa