Arrestato nel porto canale di Rimini pusher extracomunitario con cocaina e hashish

L’uomo è stato sorpreso da Guardia di Finanza e Polizia locale su una barca dismessa. Sequestrati anche due coltelli a serramanico.

Rimini – Intervento dei miliari della Stazione Navale della Guardia di Finanza e degli agenti della Polizia locale di Rimini su un motopesca dismesso ormeggiato nel porto canale della città. A bordo è stato sorpreso un cittadino extracomunitario, privo di documenti e con precedenti per reati contro la persona e il patrimonio.

Durante il controllo e la successiva perquisizione personale e dell’imbarcazione, sono stati rinvenuti e sequestrati 81,47 grammi di eroina, di cui 52 grammi di sostanza “purissima” non ancora tagliata, suddivisa in dosi di diversa pesatura; 0,49 grammi di hashish; un bilancino di precisione; due coltelli a serramanico (lunghezza di 18 e 19 cm); materiale in cellophane utilizzato per il confezionamento delle dosi. La sostanza sequestrata, se immessa sul mercato illegale, avrebbe potuto generare un profitto di circa 150mila euro. L’uomo è stato arrestato in flagranza per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa