Brutale aggressione a Perugia: giovane preso a calci e pugni dal branco

La vittima del pestaggio dimessa dopo una notte al pronto soccorso. Le forze dell’ordine hanno acquisito le immagini della videosorveglianza.

Perugia – E’ stato prima aggredito da alcuni uomini che, dopo averlo colpito con una bottiglia in testa, lo hanno violentemente percosso con calci e pugni. La vittima, un marocchino classe ’93, ferito e trattenuto per le cure presso l’Ospedale umbro Santa Maria della Misericordia e successivamente dimesso con una prognosi di 30 giorni. La sera del 19 dicembre, a seguito di una segnalazione pervenuta al Numero Unico di Emergenza Europeo, il personale della Polizia di Stato è intervenuto nel quartiere cittadino di Fontivegge, nelle vicinanze della stazione ferroviaria, dove era stata segnalata un’aggressione.

Giunti sul posto, gli operatori hanno notato il personale del 118 soccorrere il giovane marocchino, con varie tumefazioni al volto. Dalle prime attività di accertamento si è appreso che la vittima, per motivi ancora non meglio precisati, era stato poco prima aggredito dal branco.

Sono in corso gli approfondimenti investigativi da parte della Polizia e dei Carabinieri, finalizzati a ricostruire la dinamica della vicenda e a identificare le persone coinvolte, anche grazie alle analisi dei sistemi di videosorveglianza cittadini e alle testimonianze delle persone presenti.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa