La ragazza, di origini sarde ma da tempo residente in Sicilia, è sparita nel nulla il 22 novembre senza telefono né documenti. L’appello della famiglia a “Chi l’ha visto?”.
Catania – C’è apprensione a Catania per la scomparsa di Loredana Zedda, 28enne della provincia di Nuoro, ma residente nella città siciliana. La giovane non dà notizie di sé dal 22 novembre scorso, quando sarebbe stata avvistata per l’ultima volta nei pressi della questura di Catania. L’appello della famiglia è stato trasmesso in tv durante l’ultima puntata di “Chi l’ha visto?” in onda su Rai 3.
Vivace e amante della musica, Loredana è alta 1.60, ha un tatuaggio di un microfono sovrapposto a un pentagramma sul braccio destro, un piercing al naso e porta i capelli biondi tagliati corti. e rasati ai lati Al momento della scomparsa indossava una giacca leggera nera, una maglia marrone, jeans blu chiaro, scarpe da ginnastica bianche e portava con sé uno zainetto blu della marca Adidas.
Secondo la famiglia, al momento della scomparsa non aveva con sé né documenti né cellulare. Il padre avrebbe provato a cercarla ma senza successo. Da qui l’appello: chiunque possa averla vista o avere informazioni utili, può rivolgersi ai carabinieri.