Altre operazioni a Noto e ad Augusta: fermati responsabili di furti e interruzioni di pubblico servizio.
Siracusa – Nell’ambito dei mirati e continui servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, la Polizia di Siracusa, nel pomeriggio di ieri, ha disarticolato un “fortino della droga”. Gli agenti hanno scoperto una base operativa dello spaccio, sequestrando cocaina, hashish, bilancini e materiali per il confezionamento. Un 32enne è stato arrestato, mentre un altro uomo è stato denunciato. Sequestrato anche il sistema di videosorveglianza utilizzato per controllare l’accesso alla struttura.
Altre operazioni della polizia sul territorio hanno portato all’arresto, a Noto, di un 55enne che deve scontare una condanna definitiva di un anno e sei mesi per il reato di furto. Ad Augusta, invece, due catanesi sono stati denunciati per possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli. Per uno di loro è stato richiesto il foglio di via con divieto di ritorno. E sempre ad Augusta, un 45enne è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio dopo aver bloccato un autobus di linea rifiutandosi di esibire il biglietto e impedendone la ripartenza.
Le operazioni confermano l’impegno delle forze dell’ordine nel contrasto a crimini di diversa natura, garantendo maggiore sicurezza sul territorio.