A dare l’allarme la figlia. I carabinieri hanno trovato la donna senza vita sul pavimento della stanza da letto, sul corpo graffi al collo. Ordinata l’autopsia.
Latina – Femminicidio nel cuore della notte a Terracina in provincia di Latina. La vittima, un’anziana di 82 anni, è stata uccisa nella sua abitazione in via Giuseppe Di Vittorio 9: a toglierle la vita sarebbe stato il marito, 93 anni. A dare l’allarme la figlia della coppia, non convivente, che ha chiamato il 112.
I carabinieri giunti sul posto verso le 8.30 di stamani hanno trovato la donna senza vita nella stanza da letto, distesa sul pavimento, sul corpo graffi al collo. Il marito, 93 anni, era in stato confusionale. Sono stati eseguiti i rilievi tecnici a cura di personale specializzato del Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Latina, oltre al sopralluogo da parte del Medico Legale di turno per la Procura della Repubblica di Latina. Sulla base delle risultanze, l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto. Sulla salma è stata ordinata l’autopsia. Sull’accaduto indagano i carabinieri.