Si cerca Alessia Zuso: ha 19 anni ed è sparita da Novara. Le ultime tracce alla stazione di Chivasso

Le telecamere di videosorveglianza hanno immortalato la ragazza mentre scendeva da un treno. Poi più nulla.

Novara – E’ scomparsa da ieri mattina Alessia Zuso, diciannovenne di Novara, e le ricerche sono in pieno svolgimento per rintracciarla. L’ultimo avvistamento è avvenuto nella stazione di Chivasso (Torino), dove le telecamere di videosorveglianza hanno immortalato la ragazza mentre scendeva da un treno.

La ragazza è sparita ieri mattina alle 7 a Novara nella zona del canile di via del Gazurlo, lungo il torrente Agogna, nei pressi del quale è stata ritrovata la sua autovettura. Novara e Chivasso sono collegate dalla linea ferroviaria Torino-Milano. Nel corso delle ricerche, coordinate dalla prefettura della città piemontese, sono state attivate le stazioni ferroviarie che hanno appunto portato a individuare la ragazza, che però ancora non è stata trovata..

La giovane abita a Sant’Agabio con la mamma e il fratello; il papà è deceduto lo scorso anno. Per le ricerche sono stati mobilitati vigili del fuoco, che hanno perlustrato la periferia di Novara servendosi anche di un elicottero, carabinieri e polizia.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa