Controlli a Napoli: su 100 identificati, la metà sono pregiudicati

Il riscontro dei carabinieri della compagnia di Poggioreale. Denunciato anche un 26enne trovato in possesso di un coltello a serramanico.

Napoli – Su cento persone identificate nel quartiere napoletano di Ponticelli la metà è risultata essere pregiudicata. E’ questo uno dei riscontri dei carabinieri della compagnia di Poggioreale impegnati in un servizio straordinario di controllo del territorio nel corso del quale è stato denunciato un 26enne trovato in possesso di un coltello a serramanico.

Nella lente dei controlli anche le auto con 105 veicoli passati al setaccio. Tra questi automobilisti anche un 38enne che, fermato, è stato trovato in possesso di 67 pacchi di sigarette di contrabbando. Le bionde erano nel cofano dell’auto. Denunciato anche il proprietario di un minimarket al cui interno sono stati trovati cibi e bevande che non rispettavano i requisiti igienico sanitari. L’attività è stata chiusa. Sequestrati tre scooter ed elevate 16 sanzioni al codice della strada. Sono 2 inoltre i ragazzi segnalati alla Prefettura quali assuntori di droga.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa