Il ragazzo è stato ferito all’addome con un oggetto tagliente a Scampia. Il giovane è ricoverato, la ragazza segnalata alla procura dei minori.
Napoli- Un grave episodio di violenza si è verificato nella notte presso l’uscita della metropolitana Scampia-Piscinola. Un giovane di 19 anni è stato aggredito e ferito all’addome con un oggetto tagliente da una ragazza di 15 anni al termine di una discussione.
Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, i due giovani si conoscevano, ma tra loro non c’erano legami sentimentali. Durante un alterco avvenuto intorno alla mezzanotte, la ragazza avrebbe usato un oggetto tagliente per colpire il 19enne.
Il ragazzo è stato trasportato dai familiari al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli, dove è stato ricoverato in osservazione con una prognosi di 15 giorni.
La minore, ritenuta responsabile dell’aggressione, sarà segnalata alla procura per i minori. L’indagine è in corso per chiarire i dettagli della vicenda e l’esatta natura dell’arma utilizzata.
L’episodio ha destato preoccupazione per l’escalation di violenza giovanile nel quartiere.