I panetti destinati alla piazza di spaccio: in manette per traffico di stupefacenti due marocchini provenienti dall’hinterland milanese.
Verona, 13 novembre – Nella serata di mercoledì 13 novembre, la Polizia di Stato ha arrestato due giovani corrieri di 27 e 28 anni, di nazionalità marocchina e irregolari sul territorio, intercettati a Verona, in Viale del Lavoro, mentre trasportavano oltre 3 chilogrammi di hashish, destinati alla piazza di Verona.
L’operazione, condotta dalla Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Verona, ha portato all’arresto dei due soggetti, entrambi già noti alle Forze dell’Ordine per numerosi precedenti di polizia. Durante il controllo, sono stati trovati con tre pacchi contenenti 30 panetti di hashish, marchiati con lo stemma della squadra di calcio del Milan, per un peso complessivo di 3 chilogrammi.
I due trafficanti sono stati arrestati e condotti alla Casa Circondariale di Montorio, in attesa della convalida dell’arresto da parte dell’Autorità Giudiziaria.