Due chili di cocaina nascosta nel materasso: polizia arresta 22enne nel Ravennate

Suddivisa in due panetti, lo stupefacente era occultato in una tasca ricavata dove dormiva. Il presunto trafficante di droga in carcere.

Ravenna – Teneva la droga occultata in una tasca appositamente ricavata del materasso. Nel tardo pomeriggio di ieri, nel comune di Solarolo, la Polizia di Stato ha arrestato un ventiduenne di nazionalità straniera, con precedenti di polizia e regolare sul territorio nazionale, trovato in possesso di oltre due chili di cocaina, suddivisa in due panetti nascosti all’interno del suo alloggio. L’operazione, condotta dalla Squadra Mobile della Questura di Ravenna, è scaturita a seguito di numerose segnalazioni riguardanti movimenti sospetti in una zona della cittadina, caratterizzata dalla presenza di diverse strutture ricettive.

Gli approfondimenti investigativi hanno permesso di individuare il luogo di dimora temporanea del cittadino straniero che, rintracciato e identificato, è stato sottoposto a controllo. L’atteggiamento nervoso del giovane ha indotto gli agenti a procedere con una perquisizione accurata dell’alloggio, durante la quale è stata rinvenuta la droga. Il ventiduenne è stato quindi arrestato e condotto alla Casa Circondariale di Ravenna su disposizione della Procura della Repubblica, che ha assunto il coordinamento delle indagini.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa