Beccato con quattro chilogrammi di droga: arrestato a Bologna un 28enne angolano

Alla vista degli agenti il giovane aveva tentato la fuga abbandonando una busta della spesa con oltre un kg di marijuana.

Bologna – Nel pomeriggio di ieri gli agenti del commissariato Bolognina hanno notato un individuo con atteggiamento sospetto nei pressi di una fermata degli autobus in via Toscana. Alla vista dei poliziotti l’uomo ha cercato di coprirsi il volto con la visiera del cappello, quindi si è dato alla fuga abbandonato una borsa della spesa con oltre un chilogrammo di marijuana.

Durante il controllo, l’uomo è stato trovato in possesso di 350 euro e di un telefono cellulare con conversazioni che suggerivano attività di spaccio. In seguito gli agenti hanno esteso la perquisizione all’abitazione dell’uomo con l’unità cinofila antidroga, trovando materiale per il confezionamento, tra cui bilancini di precisione, apparecchi per termosaldare, una somma di 1.255 euro in contanti e ulteriore droga.

Complessivamente, sono stati sequestrati oltre 4 kg di sostanze stupefacenti, tra cui 3 kg di marijuana e 1 kg di hashish, nascosti nell’armadio e in scatole da scarpe nella camera da letto. Il ventottenne è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa