L’uomo è stato arrestato appena atterrato all’aeroporto Marco Polo: trasferito in carcere dove dovrà scontare 9 mesi di reclusione.
Venezia – La Polizia di Stato di Venezia ha tratto in arresto un cittadino straniero in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dall’Autorità Giudiziaria di Brescia e pendente dal 2018. Domenica scorsa, infatti, a seguito di controlli e verifiche effettuati dagli agenti della Polizia di Frontiera Aerea di Venezia su un volo proveniente da Casablanca, è stato rintracciato un passeggero su cui risultava pendente un provvedimento dell’Autorità Giudiziaria.
L’uomo, un cittadino straniero di circa quaranta anni, era stato riconosciuto colpevole di spaccio di sostanze stupefacenti con una sentenza del Tribunale di Brescia del 2014 per un reato commesso nel territorio bresciano. Appena atterrato all’Aeroporto Marco Polo di Tessera, l’uomo è stato identificato e, in esecuzione dell’ordine di carcerazione, arrestato e condotto presso la casa circondariale Santa Maria Maggiore di Venezia, dove dovrà scontare 9 mesi di reclusione.