Arrestato per maltrattamenti in famiglia un cittadino marocchino regolarmente in Italia. Era già stato “ammonito” dal Questore.
Monza – Gli agenti delle volanti sono intervenuti in corso Milano per un’aggressione ad una donna, in fuga verso via Manzoni nel tentativo di salire a bordo di un autobus e sottrarsi all’inseguimento di un uomo. Quest’ultimo è stato immediatamente bloccato, mentre la vittima raccontava ai poliziotti che si trattava del suo ex marito, che l’aveva presa a calci e pugni e strattonata per i capelli.
In seguito la donna ha spiegato di essere vittima, ormai da mesi, di maltrattamenti e vessazioni fisiche e morali da parte dell’ex marito, aggressioni che l’hanno costretta più volte a recarsi in ospedale. In seguito alle denunce già presentate, il Questore aveva emesso un provvedimento di ammonimento per violenza domestica a carico dell’uomo.
L’ex marito, cittadino marocchino di 38 anni regolare in Italia, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, quindi portato in carcere in attesa del giudizio per direttissima.