Pregiudicato 22enne violenta una minore nel Barese e finisce in manette

La vittima, all’epoca 16enne, è stata portata in un casolare abbandonato. Il giovane era già ai domiciliari per rapina con ferimento da arma da fuoco.

Bari – Un pregiudicato 22enne di Ceglie del Campo (Bari) è stato arrestato oggi per violenza sessuale aggravata, commessa nel 2023, ai danni di una ragazza all’epoca dei fatti 16enne e ancora oggi minorenne. 

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, la sera del 6 luglio 2023 la vittima è stata condotta dall’ex fidanzato, all’epoca dei fatti anch’egli minore d’età, e dal 22enne in un casolare abbandonato, in località Ceglie del Campo.  Giunti sul posto, l’ex fidanzato si è allontanato mentre il 22enne ha violentato la giovane, procurandole lesioni personali giudicate guaribili in 10 giorni. 

Allora la ragazza si era confidata con una coetanea, che aveva informato i suoi genitori i quali a loro volta avevano parlato con i genitori della vittima. Quindi era scattata la denuncia. 

Le indagini della polizia hanno portato a identificare il 22enne, che stamani è stato arrestato e portato nel carcere di Bari. Il giovane ha numerosi precedenti penali nonostante la giovane età ed era già ai domiciliari, con dispositivo elettronico, per una rapina con ferimento da arma da fuoco, consumata a Ceglie del Campo nel settembre del 2023. 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa