Roma: lite tra ubriachi con accoltellamento in un locale a Cipro, chiusa attività

I fatti risalgono alla fine di settembre, quando è giunta una segnalazione al 112 di una persona ferita nei pressi della metropolitana.

Roma – Una lite fra due clienti ubriachi, degenerata in un accoltellamento, ha portato alla sospensione per 10 giorni della licenza di un locale vicino alla fermata metro Cipro. La vittima, ferita al mento, è stata portata in ospedale con una prognosi di 30 giorni. L’episodio è avvenuto alla fine di settembre, intorno alle 22. Una segnalazione al 112 (N.U.E.) ha riferito di una persona accoltellata nei pressi della metropolitana. I sanitari hanno prontamente soccorso la vittima, che è stata trasportata in ospedale dove ha ricevuto i punti per una ferita al mento.

Le indagini condotte dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Borgo hanno rivelato che l’aggressione era iniziata per futili motivi all’interno di un locale vicino alla metro. In breve tempo, i poliziotti hanno identificato l’aggressore, che è stato denunciato per lesioni aggravate. Inoltre, è stato accertato che i litiganti erano in compagnia di amici, tutti irregolari sul territorio nazionale e privi di documenti.

A seguito dell’istruttoria condotta dalla Divisione Amministrativa, il Questore di Roma, applicando l’articolo 100 del T.U.L.P.S., ha emesso il decreto di sospensione della licenza. Gli agenti del commissariato Borgo hanno notificato il provvedimento e hanno apposto all’entrata del locale il cartello “Chiuso con il provvedimento del Questore”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa