“Mai chiesto soldi ad Avella”: la veggente di Trevignano si difende davanti ai pm

Gisella Cardia respinge le accuse di truffa riguardo il denaro ricevuto dai fedeli. L’ex adepto in televisione tira in ballo la Cucinotta e il marito.

Civitavecchia – E’ rimasta due ore faccia a faccia con i pm di Civitavecchia per respingere ogni accusa sulle presunte truffe ai fedeli dai quali avrebbe ricevuto dei soldi. Gisella Cardia, l’ormai celebre “veggente di Trevignano”, ha parlato in particolare di Luigi Avella, l’ex seguace che per primo l’ha denunciata.

“Non ho mai chiesto soldi a Luigi Avella – avrebbe spiegato ai pm Cardia, secondo quanto riporta il quotidiano la Repubblica – . Non c’è stato nessun raggiro. È stato lui a donare i soldi di sua spontanea volontà per l’acquisto degli arredi del campo delle rose. Era stata la sua volontà, tanto che seguiva i lavori ogni giorno. per verificare che fosse tutto fatto alla perfezione coi suoi soldi”.

Avella intanto ha parlato della vicenda alla trasmissione “La Volta Buona” su RaiUno, tirando in ballo anche l’attrice Maria Grazia Cucinotta e suo marito, secondo lui tra i principali finanziatori della sedicente santona. Cucinotta era stata fotografata insieme a Gisella Cardia sull’ormai ex “Campo dei Miracoli”, sequestrato dalla Procura. 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa