Il ragazzo era senza casco: inutile la corsa in ospedale.
Roma – Tragedia a Roma, dove un ragazzo di 17 anni ha perso la vita mentre fuggiva dai carabinieri a bordo di uno scooter rubato. L’episodio è avvenuto lunedì pomeriggio in via Riva Ostiense. Il giovane, incensurato e senza casco, ha tentato di allontanarsi a tutta velocità quando ha notato una pattuglia dei carabinieri. Durante la fuga, ha perso il controllo dello scooter e si è schiantato contro un muro. Nonostante i soccorsi tempestivi, è stato trasportato in ospedale in condizioni critiche e poco dopo è deceduto.
Secondo quanto riportato, i carabinieri della stazione Garbatella, mentre percorrevano la strada, hanno notato uno scooter fermo con due ragazzi a bordo. Uno dei due si è dileguato a piedi, abbandonando il casco, mentre l’altro è fuggito in moto. I carabinieri, dopo aver fatto inversione per inseguire il mezzo, lo hanno perso di vista per poi trovarlo poco più avanti. Il giovane era a terra privo di sensi.
Lo scooter, risultato rubato, è stato sequestrato, e la polizia locale ha avviato le indagini per chiarire tutti i dettagli dell’accaduto. La salma del ragazzo è stata restituita ai familiari.