Familiari coinvolti in un diverbio tra adolescenti: 25enne ucciso a Roma

Intervenuto in difesa del nipote, il giovane è stato accoltellato dal padre dell’altro minore. L’omicida arrestato dalla polizia.

Roma – E’ finita in tragedia alla periferia della Capitale una banale lite tra ragazzini. Intervenuto per difendere il nipote, un giovane di 25 anni è stato accoltellato a morte dal padre dell’altro minorenne.

È accaduto in via Tineo, in zona Alessandrino, nella notte tra sabato e domenica. Secondo la prima ricostruzione di fatti operata dalla polizia, il nipote del 25enne era tornato a casa con una ecchimosi sul volto raccontando di essere stato picchiato. A quel punto, assieme alla madre e allo zio sono tornati sul posto dove hanno trovato il ragazzino con il quale è nata una seconda colluttazione.

Anche il 15enne, una volta rincasato, ha raccontato ai propri familiari di essere stato aggredito. Insieme al padre è andato, così, sotto l’abitazione dell’adolescente e hanno iniziato a inveire. Quindi, la nuova colluttazione con il 25enne sfociata nell’accoltellamento mortale. L’uomo, padre del 15enne, è stato arrestato con l’accusa di omicidio.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa