Ferrara, stalker si introduce in casa della vittima: tradito dal braccialetto elettronico

L’allarme suona nella sala operativa della Questura e gli agenti delle volanti arrestano l’uomo per violazione del divieto di avvicinamento.

Ferrara – Uno stalker sottoposto alla misura del braccialetto elettronico è stato arrestato dagli agenti della volanti dopo che si era introdotto in casa della vittima. A dare l’allarme è stato il personale dell’Ufficio prevenzione della Questura di Ferrara, in servizio presso la sala operativa, dopo aver notato dal portale dedicato ai braccialetti elettronici anti-stalking che il soggetto era nei pressi dell’abitazione della vittima alla quale non doveva avvicinarsi. L’uomo è stato arrestato per aver violato il divieto di avvicinamento alla persona offesa.

Sempre a Ferrara gli agenti sono intervenuti nei pressi di un esercizio commerciale del centro dove erano state segnalate due ragazze in difficoltà. E’ stato poi accertato che all’interno del negozio avevano avuto un diverbio con una donna e in seguito erano state aggredite dall’accompagnatore della signora. Le persone coinvolte sono state identificate, in attesa dell’eventuale querela da parte delle vittime.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa