Franca Bernardini, 67 anni, è morta dopo il trasporto in ospedale. Veicolo sequestrato, la salma è stata messa a disposizione della Procura.
Roma – Tragedia ieri ad Ariccia, alle porte della Capitale. Un uomo di 74 anni facendo retromarcia ha investito e ucciso la moglie, Franca Bernardini. È accaduto nel pomeriggio in via dei Lecci. La donna, trasportata d’urgenza in ospedale, è morta poco dopo. Sul posto i carabinieri della stazione di Ariccia e polizia locale.
La donna, una 67enne del paese dei Castelli Romani, si era recata con il marito presso l’abitazione di alcuni familiari per una visita di cortesia a Monte Gentile, un comprensorio del comune. Al termine dell’incontro, il marito, alla guida del proprio veicolo, non si sarebbe accorto della presenza della moglie dietro l’auto e durante una manovra in retromarcia, probabilmente per farla salire a bordo, l’ha investita.
La donna, trasportata d’urgenza presso il Nuovo ospedale dei Castelli (Noc), è successivamente deceduta. Il veicolo è stato sequestrato e la salma è stata messa a disposizione della magistratura della procura della Repubblica di Velletri, che sta conducendo le indagini.