Si cerca Francesco Capuzzo, 33 anni, scomparso da una settimana da Basiglio

L’uomo si sarebbe allontanato a bordo della sua Kia Rio nera targata FA097EB. L’ultima traccia in Valle d’Aosta, poi più nulla.

Milano – E’ scomparso ormai da più di una settimana Francesco Capuzzo, il 33enne di Basiglio, nell’hinterland milanese, che da martedì 24 settembre ha fatto perdere le sue tracce. La famiglia ha presentato denuncia di scomparsa ai carabinieri, ma le ricerche ad oggi non hanno dato esito.

Secondo quanto comunicato dall’Associazione Penelope, che si occupa di persone scomparse, Francesco – capelli castani e occhi verdi, alto 1,85 per 90 chili – si è allontanato a bordo della sua Kia Rio nera targata FA097EB.

Il post diffuso su Facebook dall’Associazione Penelope

L’ultima cella telefonica ha agganciato un ripetitore in Valle d’Aosta verso Saint-Oyen, nella zona del Gran San Bernardo. Poi più nulla.

I carabinieri stanno cercando di ricostruire gli spostamenti dell’uomo, che non avrebbe contattato né amici né né parenti. L’appello della famiglia e dell’Associazione Penelope è quello di rivolgersi ai 112 se si hanno informazioni utili.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa